“Ciao vi leggo spesso.

Scrivo perché voglio condividere la mia storia, anzi, più la storia di mio figlio Lorenzo che ha compiuto 7 anni qualche giorno fa.

Io e il padre siamo separati da un po’. Lui si è rifatto una vita, vive a 200 km con la nuova compagna e di mio figlio purtroppo si è praticamente dimenticato.

L’anno scorso non gli ha mandato il regalo per il compleanno e quest’anno, sino alla mattina, non era arrivato né nessun corriere né un avviso da parte sua. Per evitare l’ennesima delusione al bambino, mi prendo la briga di scrivergli e chiedere notizie. Lui mi risponde che non si era affatto dimenticato, anzi. E mi manda una cosa per messaggio che mi chiede di far leggere al bambino.

Quello era il suo regalo. Ma quando leggo cos’è mi cadono le braccia. Completamente.

E allora decido di non stare zitta e guardate cosa si scatena. Ora io vorrei il parere di chi è genitore e sta leggendo. Separato o non. Sbaglio io?

Oppure faccio bene e devo continuare sulla mia linea? Io voglio solo il bene di mio figlio ovviamente e voglio davvero capire se sto reagendo bene oppure no, grazie in anticipo a tutti”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”