“Ciao a tutti…
ho solo 21 anni e non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere. Mi sento un po’ persa, stanca e… confusa. Ogni giorno è una sfida nuova e a volte sembra che il mondo intero ce l’abbia con me. Cerco di fare del mio meglio, davvero, ma non sempre basta.

Non avrei mai pensato che la mia vita potesse cambiare così in fretta. È successo… sono rimasta incinta per caso, solo dopo tre mesi che stavo con lui. Non avevamo programmato nulla, davvero. E ora ci ritroviamo un po’ persi, cercando di capire come andare avanti.

Viviamo insieme in una vecchia casa dei suoi nonni. Hanno un piano in più e ci hanno permesso di restare qui, in cambio li aiutiamo ogni giorno come possiamo. Non è facile: cerco di fare tutto al meglio, ma a volte mi sembra che niente basti. Ho chiesto un piccolo aiuto a mia madre perché non abbiamo un lavoro e non immaginerete mai come ha reagito lei. Non me lo sarei mai aspettato da parte di mia madre. Secondo voi è normale? Io non mi comporterei mai così, mai! Io sono convinta che per crescere i figli basti l’amore, stop.

Mi date qualche consiglio? Grazie.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”