“Mi chiamo Silvia. Quando ero giovane ho conosciuto un uomo che mi ha stravolto la vita! Lui, Mauro, era brillante, interessante.. io mi sono innamorata in un lampo! Il fatto è che lui era il mio capo a lavoro, io ero la stagista di quella che era la sua azienda..

All’inizio abbiamo tentato di resistere alla nostra passione, ma, si sa, certe cose non si possono proprio evitare! Cioè è stato proprio come nei film per davvero.. Comunque un giorno abbiamo fatto un viaggio di lavoro insieme a Parigi: sapeste.. una città così romantica.. e poi era il mio primo viaggio di lavoro.. per di più all’estero.. insomma una sera è successo!

Da lì è cominciata una storia travolgente, fatta di pura passione e estasi! Io ero così felice.. e anche lui!! Non faceva che ripetermi che era stato il destino a farci incontrare!!

La situazione all’inizio è stata un po’ complicata, certo, ma poi tutto è finito bene: ci siamo sposati e abbiamo avuto due bambini meravigliosi.

Col tempo però lui è cambiato. Più apatico, più distaccato.. sempre più interessato al lavoro e insofferente e insoddisfatto dello stare a casa con noi.. anche se io – che dopo il matrimonio ho lasciato il lavoro e ora sono casalinga – ho sempre tenuto al meglio la casa e i bambini!

Alcune settimane fa ho finalmente capito cosa stava succedendo: lui aveva un’altra!!.. Ora lui mi ha lasciato e il mio mondo è crollato.. inoltre la sua famiglia mi odia e sta dalla sua parte..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”