“Buongiorno Spunte Blu, sono una vostra follower e questa volta ho deciso di condividere ciò che sta succedendo sul mio posto di lavoro. Lavoro da 5 anni per un’impresa medio piccola a conduzione familiare.
Da un anno e mezzo circa le cose non stanno andando molto bene, stipendi in ritardo e altri problemi soprattutto relativi al comportamento del mio capo.
Mi dico di tenere duro perché comunque lo stipendio in qualche modo arriva, quindi visti i tempi non azzardo ad andarmene. Inoltre sono mamma di due bambine piccole quindi tra costi di asilo e tutto il resto, davvero non posso.
L’altra mattina però ad un certo punto in sala caffè vedo affisso un avviso. Di una cosa che entrerà in vigore dal 16 settembre prossimo.
Non posso crederci! Scrivo subito alla segreteria che coordina tutto e chiedo spiegazioni. Inoltre lei è la figlia del titolare.
Non voglio andare oltre, vorrei che leggeste e mi faceste sapere cosa ne pensate e se anche nelle vostre aziende ci sono state delle situazioni simili e come le avete risolte. Solo secondo me è una cosa inammissibile??”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook