“Ciao a tutta la community.
Io non pensavo di arrivare a condividere certe cose qui, ma mi sono accorta che tenermele dentro non mi fa bene. Dopo la separazione con il mio ex marito per me non è finito nulla: è iniziato un periodo ancora più pesante. Ogni giorno è una battaglia, e non parlo di cose grandi o chissà quali scelte di vita… parlo delle cose pratiche, quelle che servono per andare avanti nella vita di tutti i giorni.

Io mi sento sempre con le spalle al muro, come se dovessi giustificarmi anche per il minimo indispensabile. E quando provo a chiedere aiuto, mi viene rinfacciato tutto, come se non avessi diritto a nulla. È frustrante, perché so di non chiedere per me, ma per i bambini. E invece mi sento trattata come se stessi solo “facendo la vittima”. Eppure i figli li abbiamo voluti insieme.

A volte mi sembra di parlare con un muro. Mentre io devo fare i conti con la quotidianità: scuola, sport, spesa, orari, soldi che non bastano mai. Lui se ne frega, sembra che niente lo riguardi più.

Con l’ultima cosa che ha fatto ha veramente toccato il fondo. Ho provato a parlarci ma niente… vi faccio leggere. Come posso fare? Aspetto i vostri consigli e grazie anche solo se vi prenderete il tempo di leggere.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”