“Ciao a tutto il popolo di Spunte Blu,
Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e nella vita studio veterinaria. Vi scrivo perché dovete assolutamente leggere la conversazione che ho avuto con la mia migliore amica, Martina. Ci conosciamo dalla prima superiore e lei è sempre stata un disagio unico. Goffa del tipo che è in grado di inciampare su se stessa da seduta, zero capacità relazionali se non ti conosce, della serie che è in grado di chiederti quante volte al giorno vai in bagno per fare conversazione e riempire i silenzi. Senza nemmeno presentarsi. Questo per inquadrarvi il personaggio.
Questa sua incapacità di vivere normalmente mi fa spezzare da sempre e in generale Martina mi fa ridere costantemente perché ne combina sempre una nuova, ma del tipo che quasi ogni giorno me ne racconta una. Lei è pienamente consapevole di essere un pericolo pubblico ed è proprio per questo che vi mando la chat: ridiamo sempre delle sue figuracce, ormai per noi sono un meme, ma questa davvero merita di essere letta dal mondo.
Contesto: Martina lavora in un ufficio molto grande e capita spesso che ci siano visi nuovi dall’oggi al domani. Un pomeriggio vede un nuovo collega, mi scrive dicendomi che si è presa una mega cotta e che vuole attaccare bottone il giorno dopo al lavoro, lo fa, e niente… questo è il risultato.
Buona lettura, vi dico solo questo!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook