“Ciao a tutta la bellissima pagina… Vi leggo sempre. Oggi devo condividere con voi la mia storia perché mi dovete aiutare a capire cosa fare e a metabolizzare questa storia. Una delle mie più care amiche si sta per sposare, e io, da buona damigella d’onore, ho deciso di organizzarle l’addio al nubilato. Ero molto felice.
Ho organizzato tutto nei minimi dettagli, pensando alle esigenze di tutti e tutte ed ero convinta di fare una cosa carina. Pensavo di aver fatto un bel lavoro, già immaginavo quei giorni indimenticabili. A cose fatte e organizzate le ho mandato il programma via email e lei mi ha scritto su whatsapp. Da lì non vi dico cos’è successo.
Mi ha insultata e offesa, dopo tutto il duro lavoro che avevo fatto per lei. Mi sento veramente umiliata. Mi è sembrato quasi di non riconoscerla più, o di non averla mai conosciuta… Mi sento anche a disagio a condividere la nostra chat ma devo mostrarla a più persone e farmi dare dei pareri perché non so più dove sbattere la testa. Ma secondo voi sono io troppo tradizionalista o lei ha decisamente esagerato?? Non capisco!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook