“Care SpunteBlu, mi chiamo Riccardo. Non vi scrivo per una storia di tradimento o un litigio surreale come quelli di cui leggo sempre, ma per qualcosa di un po’ più serio.
Mia mamma è rimasta incinta di me a 20 anni: l’allora suo fidanzato era molto più vecchio di lei e prima si è detto entusiasta della cosa, promettendo mari e monti.. salvo poi piantarci in asso tutti e due meno di un anno dopo!
Così sono cresciuto con mia mamma: lei mi ha amato tantissimo e non mi ha mai fatto mancare niente.. devo dire che ho avuto un’infanzia meravigliosa! Quando avevo 11 anni lei si è sposata con un uomo fantastico che non è stato un patrigno ma proprio un padre per me.
In tutto questo il mio “vero” padre si è sempre comportato malissimo: egoista, tirchio e arrogante.. Ha voluto mantenere sporadici contatti solo perché mi considerava una cosa “sua”, ma non mi ha mai manifestato alcun tipo di affetto, né mi ha mai sostenuto né emotivamente né economicamente.. anche se lui è molto ricco!!
Oggi io ho 31 anni, ho un lavoro, una compagna e una vita serena. Il mio padre biologico, che è in pensione da un po’, si è rifatto vivo a inizio anno per chiedermi un favore: voleva dei soldi..
Leggete come è andata a finire..”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook