“Ciao bellissima pagina e grazie davvero perché i vostri post mi fanno sempre compagnia nei momenti in cui ho bisogno di staccare la testa. Vi scrivo perché qualche giorno fa mi è successa una cosa che ancora adesso non riesco a togliermi dalla mente.
Ero a casa di mia suocera, lei mi aveva chiesto di passare ad aiutarla a scongelare il freezer (quelle cose noiosissime che però fai volentieri, così dai una mano e non ci pensi più). Lei doveva fare delle cose con mio marito, quindi loro sono usciti e io sono rimasta a casa a fare questa cosa.

Mentre sistemavo un po’ la cucina per liberare spazio, mi sono ritrovata davanti a una cosa che mi ha lasciata senza parole. Non era nascosta in un cassetto, era lì, appoggiata sul tavolo come se fosse la cosa più normale del mondo!

Non ci potevo credere!!

All’inizio pensavo di aver capito male, ho pure riletto due volte per essere sicura. Poi, man mano che leggevo, mi saliva una rabbia che non so spiegare. È stato come ricevere uno schiaffo in pieno viso, ma con il sorriso di chi finge che sia tutto normale. In quel momento avrei voluto prendere il telefono e scrivere subito a mio marito, ma ho respirato e ho deciso di affrontarla di persona.

E da lì è nato un confronto che… boh, vi lascio leggere. Mi sento davvero molto ferita. Vi è mai successo qualcosa di simile? Poi in faccia ha avuto anche il coraggio di dirmi che le sue amiche della sua età lo fanno tutte!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”