“La mia ragazza si lamenta perché per ora sto molto con mia sorella che ha avuto il suo primo bambino.  dice che essendo un maschio non dovrei occuparmi di certe cose.  ma vi assicuro che mia sorella è esaurita,  non dorme,  è stanca,  è continuamente in apprensione,  ed è per questo che io sto con lei Tanto per ora per aiutarla.

 ma la mia ragazza non lo capisce.  mi ha fatto un discorso assurdo che mi ha fatto venire mille dubbi.  e per questo sono qui a scrivervi Per chiedere alla pagina spunte blu che ha tantissimi follower cosa ne pensa di questo argomento.  Mi sto comportando male?  mi sto comportando in un modo socialmente poco adatto??

Non lo so soprattutto l’ultima frase della mia ragazza mi ha lasciato parecchio perplesso e dato che per ora dormo poco anch’io è solo parecchio stanco che me ne sono andato in paranoia.

 quindi vi lascio qua la chat che ho avuto con la mia ragazza e spero che capiate la mia situazione.  Se vi va mi piacerebbe sapere la vostra opinione.  Buonasera.  cromosoma Y impazzito”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”