“Ciao pagina… vi seguo sempre… oggi devo condividere con voi un momento molto delicato della mia vita. Sto con il mio compagno da un po’, è l’amore della mia vita e conviviamo da un anno. Abbiamo fatto una scelta importante e l’ho condivisa con mio padre.

Con lui non è mai stato facile parlare. Ogni volta che ho provato ad affrontare qualcosa di importante, la sua voce diventava più pesante della mia, come se la sua opinione dovesse sempre schiacciare la mia. Quindi ho deciso di dirglielo per messaggio, senza aspettare il momento giusto, semplicemente ho preso il telefono e ho scritto. Mi tremavano le mani e ho avuto tanta paura di leggere la sua risposta, però l’ho fatto. Speravo potesse apprezzare la mia onestà e il mio coraggio…. In questo momento difficile il mio compagno non mi ha lasciato un secondo e anche per questo lo amo.

Però, purtroppo, mio papà ha reagito come non immaginavo. C’era una piccola parte di me che sperava in una reazione migliore… Aiutatemi a capire come farlo ragionare vi prego….

Vi faccio leggere la chat che ne è venuta fuori.

Aspetto di leggere i vostri consigli. Grazie e un abbraccio a tutti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”