“Ciao ragazze di Spunte Blu, vi scrivo perché sto vivendo una situazione che sembra davvero un film, ma purtroppo è la mia vita reale. Nemmeno la mia migliore amica Carmela è riuscita a sciogliere i nodi che ho in testa, e per questo ho deciso di condividere tutto qui con voi.
Mi trovo sospesa tra due persone che non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra, due mondi opposti che mi tirano in direzioni contrarie e mi lasciano senza fiato. Ho provato a mantenere un equilibrio, a non mentire, a essere trasparente fin dall’inizio, ma questa sincerità che pensavo fosse la mia forza si sta trasformando nel mio tallone d’Achille.
Ora mi sento come al centro di un pendolo che non smette mai di oscillare: da un lato c’è la passione che mi travolge e mi fa sentire viva, dall’altro la stabilità che mi rassicura e mi fa immaginare un futuro solido. Il problema è che in entrambi riconosco una parte di me stessa, e decidere significa inevitabilmente rinunciare a qualcosa che amo.
È proprio questo che rende la mia storia diversa ed è qui che cerco il vostro confronto e le vostre esperienze, vista la mia difficoltà nello scegliere.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook