“Care SpunteBlu, mi chiamo Daniela e vivo con Carlo, il mio compagno: noi stiamo insieme da 5 anni e siamo felici e contenti della nostra relazione e della nostra vita. Ma a quanto pare del fatto che siamo felici e stiamo bene insieme alla mia famiglia e soprattutto a mia mamma non interessa affatto!!
Mia mamma mi da il tormento dal giorno 1 di convivenza con Carlo: ma quando vi sposate?! Ma perché non vi sposate?!?! Ma cosa pensa la gente se non vi sposate!!!?!?!?!?
Ora, cinque anni e diverse litigate dopo, ha una po’ messo il freno a questa infinita lagna.. per iniziare la lagna del “quando fate un figlio che voglio avere assolutamente un nipote”!
Lo so, lo so è un grande classico e fa anche un po’ ridere.. ma non me, vi assicuro! A chi è coinvolto in questo estenuante tira e molla barra ricatto emotivo non fa affatto ridere!!
Alla fine però ci si fa un po’ abitudine, magari alternando risposte acide e seccate a gelidi silenzi.. e poi succede l’imprevisto! Perché davvero questa manovra laterale non me la sarei mai aspettata!! Ieri mi scrive mio fratello… leggete!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook