“Care SpunteBlu, mi chiamo Vanessa, ho 27 anni e purtroppo sono disoccupata.. cioè faccio dei lavoretti saltuari eh ma niente di fisso purtroppo. Intanto sono sposata quindi occupo il mio tempo facendo le faccende di casa, cucinando e cose così.. mi occupo della casa e di mio marito ecco.

A me questa situazione un po’ pesa devo dire, invece a mio marito pare che vada benissimo così, anzi!! Lui è contentissimo di avermi a casa a occuparmi di tutto e addirittura mi scoraggia da andare in giro a fare lavori per poco tempo.. l’altro mese cercavano una cassiera al supermercato vicino a noi per una settimana, perché la loro era malata, e lui ha fatto di tutto per convincermi a non andare: tanto ti pagano poco, tanto che lavoro è non ti serve per fare esperienza.. Insomma lui mi vuole a casa! A volte penso che senza di me sia perso ecco!!

Però a me sta situazione non piace: io mi sento in debito a farmi mantenere anche perché poi finisce che se mi prendo un momento per me, che so per vedere le amiche, poi gli devo chiedere il permesso..

Dopo quello che è successo ieri però ho deciso che mi serve urgentemente un lavoro.. leggete..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”