“Mi chiamo Viviana e con Andrea stiamo insieme da un po’, ma da circa un mese abbiamo deciso di fare il grande passo: andare a convivere. All’inizio, lo ammetto, ero molto emozionata. Sapete quando pensi che finalmente potrai condividere la quotidianità con la persona che ami? Ecco, io me l’ero immaginata così: cucinare insieme, guardare film sul divano, litigare magari per cose banali tipo i calzini lasciati in giro, ma sempre con quella sensazione di costruire qualcosa di nostro.
Peccato che, già dai primi giorni, mi sono accorta che la sua idea di convivenza era… leggermente diversa dalla mia. Andrea è un tipo precisino, sempre con le sue regole e le sue manie di controllo, ma quello che ho scoperto ha davvero superato ogni limite.
Quella che vi sto per mostrare è la conversazione in cui Andrea ha deciso di “tirare le somme” del nostro primo mese insieme. Io ero pronta a parlare magari di come ci siamo trovati, di cosa migliorare, di come organizzare meglio gli spazi… lui invece ha preso tutto questo in un modo che mai avrei potuto immaginare.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook