“Gentili Spunte Blu, vi leggo spesso e devo dire che in particolare un certo genere di storie ha cominciato ad attirare la mia attenzione, perché ho una situazione simile in famiglia.
Sono padre di un ragazzo di 16 anni e sono divorziato, non sono stato un marito esemplare lo so e ho come la sensazione che mio figlio faccia di tutto per farmela pagare.
Due settimane fa il capo di un’azienda con la quale collaboro come libero professionista ma in maniera fissa, mi invita al mare in un glamping di lusso di sua proprietà. È a metà tra una sorta di gratifica per i risultati raggiunti e un modo per conoscerci meglio d implementare la nostra collaborazione.
Mi dice di portare chi voglio. Penso di chiedere a Stefano se vuole venire con me, lui adora il mare, e noi potremo passare un po’ di tempo insieme per una settimana.
Lui stranamente accetta. Ma quando arriviamo, sin dal primo giorno ho come la sensazione che lui voglia mettermi in imbarazzo. Gli chiedo per favore di aiutarmi, è importante che io tenga questo lavoro…il migliore che abbia mai avuto… ma guardate la risposta di lui. E poi tutto precipita…e niente ci tenevo tanto a condividerla su queste pagine per tutti gli altri padri che si trovano o si ritroveranno nella mia situazione.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook