“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Sofia e ho appena lasciato il mio ragazzo. E non me ne pento!!

Allora io e Federico stavamo insieme ormai da quasi un anno: alla fine stavamo bene insieme, lui è un bravo ragazzo e tutto però la sua dipendenza non era una cosa che io potessi sopportare ancora!! Ho provato tante volte a dirgli che aveva un problema, che non poteva vivere così e nel suo interesse doveva farsi curare ma lui niente.. secondo lui non c’era nessun problema, tutto andava bene così!! Certamente la sua dipendenza non è una cosa, diciamo, grave come quella di chi si rovina la salute, ma comunque si tratta di qualcosa che.. è invalidante alla fine!! Cioè lui senza quello non vive!! Ma per davvero!!

Ormai è diventata una specie di protesi, il cuccio della persona adulta!! Senza si sente perso, solo.. e non conta se è in mezzo alla gente o dove si trova.. lui davvero non può fare a meno di avercelo in mano!!

Comunque sia: io ho sopportato finché ho potuto ma alla fine ho detto basta. Non c’è peggior malato di chi crede di essere sano no?! Leggete la nostra ultima conversazione..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”