“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Rebecca e sono dovuta andare in vacanza in montagna con il mio compagno.
Allora prima di tutto: io odio il freddo, il buio e in generale i mesi invernali.. e considerate che, tra l’altro, dove vivo io, in una cittadina del nord Italia, l’inverno dura tanto ed è davvero freddo!!
Io aspetto ogni anno l’estate come un hooligan aspetta la finale di campionato!! E non c’è riscaldamento globale che tenga: io mi godo anche i 35 gradi senza fiatare, felice di poter finalmente dormire con la finestra aperta e senza coperte!! Che vi devo dire.. sono fatta così: per me l’aria condizionata è inutile e le bevande fredde superflue!!
E poi c’è il mare: un sogno che mi coltivo amorevolmente per tutti i lunghi mesi invernali, gongolando all’idea di stendermi al sole e rilassarmi al caldo. Io sono nata per stare al mare: mi abbronzo con facilità e non mi scotto mai, amo nuotare e mi piace tantissimo l’atmosfera di mare.. mi piace anche il fatto che ci sia tanta gente la sera e sempre tante cose da fare!!
D’altronde per me le vacanze servono anche a questo: vedere posti nuovi e conoscere gente! Il mio compagno invece no. Per lui le vacanze sono solo un luogo tranquillo dove dormire.
E basta. Anzi, non basta, c’è un’altra cosa. Lui ama la montagna, soprattutto dove non c’è nulla da fare…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook