“Ci sono momenti in cui la vita cambia senza preavviso. Nel mio caso sono bastate due cliccate su Instagram, un po’ di scrolling e un maledettissimo “profilo suggerito”.

Subito non sapevo chi fosse, il nome non mi diceva nulla e la foto del profilo era un paesaggio sfocato. Però qualcosa mi ha spinto a cliccare. Curiosità, forse. Noia, più probabile. Poi… Ho trovato lei. Sonia. La mia ex… O meglio, il suo secondo profilo segreto con una versione di lei che non avevo mai visto.

Da lì è partito tutto. In meno di un’ora ho sentito il cuore fermarsi, ho avuto le mani che tremavano, e per un bel po’ mi sono sentito mancare l’aria.Trovarla in quelle condizioni, dopo due anni da quando ci eravamo lasciati, non è stato facile da digerire.

Nei vostri post ho sempre letto di storie assurde, di bugie incredibili, di tradimenti e chi più ne ha più ne metta, ma mai avrei pensato che una di quelle situazioni avrebbe un giorno potuto riguardare anche me. E invece eccomi qui. Con una verità in mano, e con la vita stravolta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”