“Sono il papà di un bambino di 9 anni che ieri ha compiuto gli anni. Come ogni bambino per il compleanno sogna una torta, le candeline, una festa, gli amici e qualche regalo.
Invece il mio Gabry per poco ieri mattina non si è ritrovato davanti al regalo più brutto che potesse ricevere. Infatti ieri mattina vedo un pacchetto davanti alla porta della sua cameretta e accanto un foglio. Lui stava ancora dormendo, mi chino e lo apro…forse avrò avuto un sesto senso, non lo so… quando leggo il contenuto del biglietto resto come un ebete davanti a quelle parole.
Che non sono per me ma per mio figlio e riesco a immaginare il dolore che proverà lui leggendole e quindi decido di prendere il foglio per far sì che non lo trovi.
Poi cammino avanti e indietro per un po’. Mi rendo conto che in casa ci siamo solo io e Gabriele…ho capito bene quello che è successo.
Lascio passare del tempo e poi mi decido a cercarla.
Subito non risponde alla chiamata ma poi risponde ai messaggi. Sto parlando della mamma di Gabriele come avrete capito…e io non aggiungo altro ma vi chiedo di aiutarmi a capire cosa fare per il bene di mio figlio perché io sono a dir poco disperato “



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook