“Care SpunteBlu, mi chiamo Giorgio. Ho un figlio che si chiama Flavio e va alle elementari.

Ho avuto Flavio dalla mia prima moglie Marzia, da cui ho divorziato quando Flavio aveva meno di sei mesi perché lei aveva deciso di cambiare vita.. di fatto lei è sparita e io sono stato piantato di punto in bianco con un bimbo di neanche 6 mesi!

Come ragazzo padre – anche se non ero esattamente un ragazzo – me la sono cavata bene, tutto sommato, anche se è stata dura perché ero solo: non avevo neanche i nonni ad aiutarmi dato che i miei erano morti anni, mentre i genitori di Marzia non avevano alcuna intenzione di dare una mano.. per fortuna c’era mio fratello senza cui davvero non so come avrei fatto!!

Comunque, come si dice, la vita continua: dopo un po’ ho conosciuto un’altra donna, Ginevra. Lei non è solo stata una compagna per me ma ha dato anche il suo amore e il suo tempo a mio figlio, cosa di cui le sarò per sempre grato!

Oggi Ginevra e io siamo marito e moglie.

Dopo un po’ comunque Marzia è tornata nella vita di Flavio: ufficialmente Flavio dovrebbe stare a casa sua tre notti a settimana, ma è raro che Marzia rispetti questi termini… al massimo lei si fa viva una volta a settimana. Spesso sparisce per mesi. Lei però dice che ci tiene al suo ruolo di madre, almeno come nome.. ieri infatti..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”