“Buongiorno sono il papà di una ragazzina di 14 anni, Matilde, e come è naturale che accada da un po’ di tempo ha cominciato a chiedere a me e mia moglie di poter uscire con i ragazzi.
E non è che possiamo vietarlo e anche se forse l’età si abbassa sempre di più…non si può fermare la crescita di una persona.
Comunque pensavo sarebbe stato più un problema per me che sono il padre a dire il vero, invece guardate cosa mi manda mia moglie l’altro giorno in chat.
E mi chiede anche se ha dimenticato qualcosa.
Mia moglie ha sempre avuto un carattere molto controllante, deve avere tutto sotto controllo, gestirlo come dice lei…quindi ha pensato di preparare nostra figlia per questo passaggio di crescita…ma quando ho visto cosa ha preparato mi si è raggelato il sangue nelle vene!
Credetemi. Ne è nata una discussione infinita…che oggi io condivido qui perché vorrei tanto allargare il sondaggio e capire cosa ne pensate. Io trovo tutto molto assurdo, per essere gentili…
Vi prego fatemi sapere, non è tanto per aver ragione (anche se credo di averne) è quasi un esperimento sociologico perché sono davvero molto preoccupato!!“



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook