“Ciao, invio la mia storia perché ciò che sto vivendo come padre per me rasenta l’assurdo.

E quella testa di rapa della mia ex moglie di certo non aiuta. Vi racconto un po’ l’antefatto: ho una figlia di 17 anni che purtroppo qualche mese fa ha incontrato un pervertito di 35 anni.

35, signori miei! Mentre mia figlia è ovviamente e chiaramente minorenne.

Io e la madre per la prima volta abbiamo unito le forze e cercato di dividere la coppia, di farle capire che non è una relazione sana.

Non vi dico il casino che è scoppiato, quell’imbecille di mia figlia che scappava dalla finestra per vederlo, lui che si faceva trovare al supermercato… no guardate un incubo.

Alla fine mia moglie ha avuto l’idea geniale di provare a non ostacolarla più con la vecchia speranza che ostacolare significasse che lei lo voleva ancora di più. Io non ero d’accordo con lei e avevo proposto di chiuderla in casa…

Nulla si è fatta la volontà della mamma con la speranza che ci arrivasse da sola la ragazza…e con l’idea che proibire sia peggio. Poi l’altro giorno apro Instagram e vedo una cosa nelle stories di mia figlia…e vi giuro che mi va il sangue alla testa. Scrivo subito alla mia ex moglie!

Ora dato che io passo sempre per il

Pazzo di turno, se voi foste in me cosa fareste? Ho ragione e o no?? O a sti figli facciamo fare tutto pure andare contro un muro???? E chiedo anche se c’è qualche avvocato o qualcuno che conosca la legge…ho ragione o no a chiamare questa cosa in quel modo?????”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”