“Non so se esistano dei segnali precisi che ti fanno capire che stai con una persona fuori di testa. Magari qualcuno li vede prima, magari altri fanno come me: se ne accorgono quando è già troppo tardi e ricevono un messaggio tipo “ho bisogno che mi sposi, ma non per davvero”.
Non è uno scherzo raga, a me è successo davvero.
Mi fa quasi strano scrivere alla vostra pagina perché vi ho sempre seguiti fin dall’inizio, e sarà ancora più strano rileggere questa chat quando l’avrete pubblicata (se mai lo farete) perché saprò di avervela mandata io e mi vergognerò tantissimo. Però scusate non poteva rimanere nei meandri del mio cellulare e basta. Dovevo condividervela.
Elisa, la ragazza della chat, la frequentavo da due mesetti circa quando abbiamo avuto questa conversazione che definire folle è poco. Ricordatevelo, perché ora vi sgancio la bomba: una sera, di punto in bianco mentre stavamo parlando se ne esce con “mi sposi?”.
E io cosa dovevo risponderle? Qualsiasi persona sana di mente credo avrebbe reagito come me… Ma se pensate che sia finita qui, vi sbagliate.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook