“Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono cinque giorni che le mie amiche non mi parlano a causa di una discussione avvenuta con Cecilia, la ragazza della chat. Trovo che il modo in cui si stanno comportando è totalmente irrispettoso, nonché fuori luogo, visto che ho ragione io.
Il problema è stata la decisione sull’alloggio da prenotare in vista di quella che avrebbe dovuto essere una vacanza di coppie tra amici. Tra l’altro, decisione presa senza chiedere nemmeno una mia opinione. Chi non si arrabbierebbe al mio posto?
La pietra dello scandalo è proprio l’appartamento che hanno prenotato “a risparmio”, per così dire. Dopo diverse soluzioni avanzate, che non sono minimamente state calcolate da Cecilia, mi sono ritrovata costretta a prendere una decisione un po’ amara. Il fatto è che ora mi hanno tolto la parola e non so assolutamente come affrontare la vacanza. Ecco perché vi ho scritto, perché ho bisogno che anche voi facciate capire a Cecilia che non sono io a stare dalla parte del torto e che quando si tratta di vacanza, deve esserlo per tutti.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook