“Ciao SpunteBlu, mi chiamo Anita, ho 29 anni. Da 7 mesi sto con Walter. Allora Walter è un bravo ragazzo, niente da dire, ma ha un grosso difetto: si beve qualsiasi stupidaggine gli dice sua madre.. che purtroppo è molto ma molto superstiziosa!! Si tratta di una di quelle persone che buttano il sale dietro la schiena quando lo rovesciano, hanno il terrore di rompere gli specchi e via dicendo.. ma non solo! Di fatto qualsiasi diceria o superstizione per lei è credibile, anche se ve la inventate di sana pianta, non importa!!

Walter è cresciuto con una madre così quindi io non gliele faccio una colpa se a volte ha atteggiamenti, diciamo, discutibili però davvero vorrei che iniziasse a ragionare con la testa: ha 27 anni, mica è un bambino!!! Oltre che non credere alla superstizione sarebbe anche ora che si emancipasse da sua madre a dire il vero..

In ogni caso.. io ho sperato per mesi di poterlo cambiare e farlo diventare una persona normale ma quanto pare non è servito a niente: alla fine l’unica cosa era accettare questo suo difetto.. l’altro giorno però abbiamo davvero toccato il fondo..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”