“Ciao a tutti voi che leggete questa bellissima pagina.
Sto con il mio ragazzo da qualche mese e da un po’ mi propone di andare a conoscere sua madre, cioè la mia futura suocera.
Ho accettato due volte, ma entrambe le volte è finita malissimo perché lei non mi rispetta e anche il mio fidanzato si è rivelato un menefreghista di proporzioni galattiche.
Prima che iniziate a scrivermi che sono esagerata, leggete fino alla fine. Non capirete MAI cosa ha fatto mia suocera alla fine. MAI. Ho ancora il nervoso addosso e giuro che sto tremando mentre scrivo. Certe cose non si fanno! Troppe cose sbagliate! Soprattutto quando devi fare un incontro così importante ed è la prima volta, io mi aspetto un minimo di riguardo e di attenzione. Specialmente quando si sa benissimo quanto per me siano importanti certe cose! Voleva ‘fare bella figura’? Ecco, ha fatto l’opposto. Ma tanto… tanto alla fine capirete tutto il COMPLOTTO malefico di mia suocera. Leggete e ditemi voi se sono io quella pazza!! Assurdo come una donna della sua età non sappia stare al mondo…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook