“Mio cognato è venuto a stare da noi temporaneamente. Peccato che mangia come un Grizzly.
Il fratello di mia moglie è venuto a stare da noi dopo la scomparsa del loro padre. Vivevano in affitto tutti e due insieme,padre e figlio. Lui non lavora e non sa dove altro andare. No , non sto parlando un bambino, ma di un ragazzone giovane sì ma già uomo.
Questo animale di un metro e novanta mangia come un maiale. Lui fa palestra e quindi le proteine gli devono uscire dal cu**. Ok, bello. Ca** suoi. Ma io pago. Io qua mando avanti la baracca. Questa è casa mia. quello si è collocato qui e gli pare di avere trovato l america, la sorellina che lo accudisce come fosse sua madre e il cognato fesso che lo campa. E no, no , non ci siamo capiti proprio. Qua ognuno fa la sua parte. Qua ci si sbraccia le maniche tutti. Oppure…
vi mando la conversazione con mia moglie. Mi dispiace ma questo discorso coinvolge anche lei. Vi mando la chat perché nessuno si deve buttare via, ci mancherebbe, vengo da una famiglia di persone che hanno sempre aperto la porta a chi ha avuto bisogno e io non sarò da meno. Ma ….”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook