“Ciao a tutti. Sono una futura mamma e questo sta per cambiare la mia vita ma anche quella del mio compagno che diventerà padre. È il nostro primo figlio e sono molto emozionata…
Anche se purtroppo ci stiamo trovando in disaccordo su moltissime cose: come educarlo e tante altre cose. Tra queste, c’è anche la scelta del nome. Allora, io non ho mai sopportato le imposizioni. Nemmeno da bambina. Figuriamoci ora…
Sono io quella che cambia corpo, che non dorme, che si preoccupa ogni giorno per ogni piccolo movimento nella pancia. Sono IO che divento madre!!
E quando diventi madre, non sei più solo una persona. Sei il primo confine del mondo di qualcun altro. Assumi lo status di madre!!
Quindi sì: decido io e voglio decidere il nome migliore per mio figlio. Perché è mio il battito che sente. È mia la voce che riconoscerà prima di tutte!! E se c’è una cosa che non permetterò mai, è che qualcun altro scelga per lui… No, nemmeno suo padre. E quindi niente, litighiamo in continuazione!
Ma come posso fare?? Mi sento da sola contro tutti!
Datemi un po’ di supporto, grazie. E spero che il nome che ho scelto vi piaccia… Lasciate anche bei commenti sul nome così li faccio leggere al futuro padre.
Ciao.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook