“Ciao Spunte Blu, mando la mia storia perché sono davvero stufa di avere una famiglia che mi rema contro in ogni occasione. Soprattutto mia madre che mi sta intossicando anche quelli che dovrebbero essere i giorni più belli, quelli della preparazione del mio matrimonio.

Sì perché a inizio settembre mi sposo e queste settimane dovrebbero essere le più belle, quelle preparatorie e invece… non vi dico cosa mi stanno facendo passare. Premetto che sono figlia unica, quindi direi che se non lo fanno per me per chi lo devono fare? Inoltre ho intenzione di sposarmi una sola volta nella vita!

Dunque l’altro giorno sono tornata nell’atelier dove ho comprato l’abito da sposa con i miei genitori, (abito che mi hanno regalato loro come da tradizione), perché avevo ancora delle cose da scegliere…poi scrivo a mia madre una cosa che io davo per scontata( noi non abitiamo nella stessa città, quindi ho trovato normale non chiederle di tornare per quel motivo). Ma quando lei legge… guardate che risposta mi da! Ma è normale

Secondo voi? Io dico, una ragazza si sposa una volta sola normalmente, vi sembra giusto comportarsi così e negarle tutto???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”