“Ciao a tuttiiii bellissimi lettori della pagina. Sono una ragazza di 21 anni e ho appena trovato l’amore della mia vita. Io sono vergine ascendente vergine come segno zodiacale, quindi sono una vera e propria organizzatrice nella vita, sono molto precisa e puntigliosa. Questo si riflette anche nel mio lavoro e ne sono orgogliosa!

Data la mia indole, la applico anche alle relazioni d’amicizia, ma soprattutto d’amore. Matteo è davvero il ragazzo giusto per me e ho deciso di programmare/organizzare la nostra vita insieme, sempre con uno sguardo a lungo termine, che per me è fondamentale.

Ho creato un bellissimo life-plan, cioè un piano studiato di vita insieme, per raggiungere tutti i nostri obiettivi comuni e realizzarci individualmente.

Il vero problema è che quando gliel’ho fatto leggere ha avuto una reazione che mai mi sarei aspettata da un ragazzo così premuroso come lui.

Ma vi sembra normale reagire in questo modo a una cosa fatta con così tanta cura??? Non si apprezzano più i veri bei gesti fatti con il cuore… dove andremo a finire…

Provo solo tanta delusione, ma ditemi anche voi cosa ne pensate.

Allego screen.

Un caro saluto a tutti.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”