“Salve, sono Viola e ho 22 anni. Da novembre scorso sono fidanzata con Federico e questa è la nostra prima estate insieme. Devo dire che questa è anche la mia prima relazione seria. Forse per questo mi chiedo se sia giusto come mi sto comportando in questa situazione oppure no… non lo so più.
Comunque verso maggio una delle mie amiche chiede a me e alle altre del gruppo se possiamo organizzare una vacanza da fare tutte insieme a giugno che costa un po’ meno.
Premetto che loro sono tutte single e io sono l’unica fidanzata. Però ci tenevo tanto a fare questa vacanza con loro. Così ne parlo con il mio fidanzato e lui dice che non trova giusto che io vada con le mie amiche single quando io un fidanzato ce l’ho e in vacanza dovrei andare con lui. Ne segue una bella discussione: io non ho nessuna intenzione di rinunciare. Lui ci resta male, tiene il broncio per un po’… poi un giorno mi scrive poco prima della partenza. È rassegnato alla partenza, ma mi manda una cosa che mi chiede di seguire…ovviamente io ho una reazione a tutto questo ma adesso anche una marea di dubbi. Non sono mai stata fidanzata e non so come ci si debba Comportare. Io so solo una cosa: lo amo e non voglio perderlo, ma voglio anche divertirmi con le mie amiche.
Le cose sono così incompatibili??”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook