“Ciao! Sono Carolina detta “Cherol” e voglio condividere con voi il motivo per cui ho perso un’amica a causa del mio addio al nubilato e del fatto che mi sono preoccupata troppo per sua figlia (che in quel momento doveva ancora nascere!).
Lo so, sembra una discussione infantile e molti sicuramente non approveranno ma io mi sento nel giusto, e sento di aver agito nel migliore dei modi e secondo i miei principi. Principi e valori che a quanto pare Yulia non condivideva.. Ah e per di più, io mi ostinavo a chiamarla “amica”, ma una che si definisce amica non infierirebbe su un mio problema per cui soffro tantissimo.. (capirete tra poco).
In poche parole, io mi sarei dovuta sposare di lì a qualche mese e con le mie amiche avevamo organizzato il mio addio al nubilato a Ibiza. Scontato, ma era il mio sogno. Yulia era incinta, ma non ha MAI detto che per lei era un problema, anzi sembrava contenta. Il problema si è presentato quando le ho scritto dopo che mia sorella mi ha comunicato cosa aveva intenzione di fare.. Da lì, il finimondo. Yulia non si è nemmeno presentata al mio matrimonio…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook