“La mia compagna ha deciso di vendere casa. C’è un problema. Io non ne sapevo niente.
Vi svegliate un giorno e vedete l’annuncio di vendita di casa vostra. Come la prendete?? Mia sorella sta cercando casa nella mia zona. Ho visto un annuncio di vendesi attaccato a un palo e ho chiamato per chiedere informazioni.
ma l’agente immobiliare ha cominciato a parlarmi di una casa che conoscevo fin troppo bene. Un quadrivani. Con 2 camere da letto. Uno studio, salone doppio, cucinotto. Un bagno non finestrato. Un balcone sulla piazza. Rifinito con parquet. Infissi in legno. Che faceva due lati su piazza Principe di *** e su via Lincoln. Mi sono fatto dire l’indirizzo e il piano e ci sono rimasto di me***. Cioè me lo sono fatto ripetere tipo 3 volte. Non potevo crederci. Nel mio pianerottolo c’è solo il mio appartamento. Quindi era sicuro casa mia.
Ho subito chiamato la mia compagna che non mi rispondeva. Le ho scritto e mi ha detto che lei vende. Lei aveva dei segreti che adesso conosco anche io… lascio la parola a voi. Io non ne ho più”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook