“Buongiorno spunteblu, mi chiamo Samuele e ho litigato per l’ennesima volta con la mia ragazza. Io e Pamela conviviamo ormai da quasi un anno, è stata una decisione presa dopo i nostri primi due anni di relazione. pensavo che sarebbe stata una bella idea, visto che ne giovavano anche i nostri portafogli.

Purtroppo, l’anno della nostra convivenza è coinciso con un momento un po’ particolare per me. Pamela lo sa ma lo ignora totalmente. Ecco perché ho smesso di parlarle della cosa. Fino a qualche giorno fa, quando ha deciso di aprire uno dei miei pacchi che ultimamente mi faccio recapitare spesso da Amazon. Purtroppo nel posto in cui lavoro non posso far arrivare pacchi, perciò sono costretto a usare l’indirizzo di casa. Contavo sul fatto che Pamela non sarebbe arrivata ad aprire un pacco non suo, ma mi sbagliavo.

È così che ha scoperto cosa le nascondo da un po’ e tutto il problema è tornato a galla. Il fatto è che ogni volta che provo a farle capire cosa sto vivendo, lei mi risponde come nella chat. Cosa devo fare per farle capire che si sta comportando da insensibile nei miei confronti?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”