“Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono diventata mamma di Bianca 10 mesi fa, in seguito ad una relazione con un ragazzo che ha deciso da subito di lavarsene le mani purtroppo. Ha detto da subito che lui non voleva diventare padre che non se la sentiva perché siamo troppo giovani( abbiamo 27 e 28 anni!). I genitori di lui hanno cercato di fargli cambiare idea e si sono schierati dalla mia parte, questo è vero. I miei genitori abitano lontani da me e loro si sono offerti di aiutarmi con la bambina.
Allora i genitori del padre assente si sono offerti a un certo punto di pagarmi il nido della bimba così che io potessi tornare a studiare che era un mio grande sogno anche per dare una vita migliore a mia figlia, potendo poi ambire a un posto di lavoro migliore. Ma da quando loro pagano il nido della bambina, soprattutto mia suocera pensa di poter metter bocca su tutto! Compresa la mia vita!
E io non ce la faccio più! Io non credo sia giusto il suo comportamento e non so però come fare. Guardate l’altro giorno per un favore che le ho chiesto, cosa è venuto fuori! Mi sento in gabbia per aver accettato un aiuto “



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook