“Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e ho una storia un po’ particolare da condividere…
Due anni fa conosco una bellissima ragazza, Mariam, ci innamoriamo, le cose vanno bene tra di noi al punto che decido di chiederle di sposarmi.
La mia famiglia ne è al corrente, della proposta che intendo farle, così la mattina dopo chiamo mia madre e tutto soddisfatto posso dirle che Mariam ha detto sì!! La telefonata si conclude così. Mamma dice che andrà a dirlo a papà. Lui tutto contento, poco dopo scrive sul gruppo che abbiamo io, lui e mamma, che finalmente per il mio matrimonio potremo stappare la riserva di vino del mio anno di nascita. Dovete sapere, e questo è un particolare importante, che da quattro generazioni la mia famiglia possiede un’azienda vitivinicola. Quindi il vino per noi è sempre stato tutto.
Purtroppo però, nonostante la gioia di mio padre, devo comunicargli che al mio matrimonio non potremo stappare quelle bottiglie. Nè altre della nostra azienda. Di nessuna azienda.
Perché al mio matrimonio non ci sarà vino…ma quello che a questo punto devo comunicargli è ben altro. Prendo il coraggio a quattro mani e lo faccio.
Ma non mi aspettavo una reazione così…e sinceramente io credo stiano esagerando.
Vorrei che i miei genitori capissero che non possono mettermi davanti a un bivio del genere perché sinceramente io non so che fare! Voi al mio posto che fareste???”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook