“Situazione: io e Aurora stiamo insieme da parecchio tempo e conviviamo ormai da un paio d’anni. I miei amici per i miei 30 anni mi regalano un viaggio oltreoceano. Arriva il momento di partire, parto, vivo quest’avventura pazzesca con i miei migliori amici e nel mentre ovviamente la penso sempre. Torno e scopro che per lei non è stato lo stesso.
Ora, io mi sono sempre fidato di lei, quindi non è questione di gelosia o altro. Cioè, non penso che da parte di lei ci sia ancora sentimento. Quello che non capisco è come possa farsi manipolare così facilmente… ma vi pare che dopo 5 anni che tu e il tuo ex vi siete lasciati, improvvisamente lui abbia bisogno solo e unicamente di te? Di sentirti, vederti e trascorrere un sacco di tempo con te? Guarda caso mentre il tuo ragazzo è dall’altra parte del mondo?! Dai.
Ma sono matto io o lui sta palesemente sfruttando un dispiacere personale per riavvicinarsi a lei? E soprattutto: va bene essere una crocerossina, ma non esiste che in due secondi ti dimentichi di tutto quello che lui ti ha fatto passare e gli corri dietro solo perché lui dice di aver bisogno di te.
Non lo so, sono ancora avvelenato dalla situazione per vederla chiaramente. Credo, almeno. Forse.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook