“Salve a tutti… è un periodo davvero stancante per me. Sia per problemi sul lavoro sia a livello famigliare. A proposito della famiglia…
Io non sono una madre perfetta. Ma da quando ci siamo lasciati, mi sono sempre fatta in quattro per Leo. Ho messo da parte delusioni, rabbia, notti in bianco. Tutto per dargli un’idea di stabilità. E ogni volta che lui mi chiedeva: “Papà viene oggi?”, io cercavo di sorridere, anche quando dentro mi si stringeva tutto, perché sapevo che magari non sarebbe arrivato, o sarebbe arrivato in ritardo, distratto, col telefono in mano.
Quando poi succedono certe cose – come quella che leggerete in questa chat – ti rendi conto che la misura è colma. Non basta più giustificare. Non basta più aspettare che le cose migliorino.
E sentirti dire che “c’è una bella notizia”, che stai per e pensare che io lo giustifichi sempre e in ogni caso, mi ha fatto crollare il mondo addosso. Perché non c’entra solo il denaro. C’entra il messaggio che stai dando a Leo. Che la sua presenza vale meno. Che può essere messo da parte.
Io questa cosa non gliela lascerò fare. Non a mio figlio. E se serve anche chiedere aiuto per farlo rispettare, lo farò. Fino in fondo.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook