“Amici di Spunte Blu, sono Barbara e sono rimasta vedova da circa due settimane. Forse non dovrei usare il termine vedova perché io e il mio compagno non eravamo sposati e purtroppo negli ultimi giorni ho capito che questo fa profondamente la differenza.
Il mio compagno è purtroppo deceduto in seguito a un incidente stradale, stavamo insieme da tre anni e siamo andati a vivere a casa sua praticamente tre mesi dopo esserci conosciuti. Eravamo giovani e abbiamo lasciato che il tempo scorresse senza sistemare alcune cose legali perché si pensa che ci sia sempre tempo e che le cose accadano sempre agli altri.
Purtroppo non è così.
Lui era già stato sposato in passato ed era separato. Quando se ne è andato è ricomparsa la sua ex moglie inizialmente offrendomi una spalla su cui piangere, dicendo che solo lei poteva capirmi così bene. Poi però, dopo pochi giorni, mi arriva un messaggio e la conversazione che segue a quel messaggio è la chat che vi inoltro e che mi lascia senza parole. Non lo credevo possibile.
Io voglio solo dire che so che lui mi ha amato moltissimo e io lui. So che non vorrebbe mai quello che sta succedendo, ma non so come impedirlo.
Eppure mi sembra tutto così ingiusto…”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook