“Ciao a tutti amici della community. Oggi vi scrivo per condividere con voi la mia storia e per mettere in guardia tutte le ragazze che potrebbero trovarsi in questa situazione.

Qualche giorno fa ho avuto una vera e propria emergenza lavorativa: lavoro in smartworking ma il mio pc mi dava problemi e dovevo consegnare dei file ai miei clienti. Per cui ho chiesto al mio compagno di poter usare il suo pc, dato che lui era a lavoro e quindi, ovviamente, il suo portatile era rimasto a casa. Ha tergiversato un po’, ma poi mi ha dato la password.

Vi confesso che ho colto la palla al balzo per dare una sbirciatina e sono rimasta sconvolta da quello che ho trovato, purtroppo.

Pensavo fosse un ragazzo serio e affidabile, invece scopro che mi tradisce in modo SERIALE e praticamente quotidiano. Ho avuto una mezza crisi di rabbia, poi mi sono ricomposta e gli ho scritto chiedendo spiegazioni. Ha fatto il finto tonto, ma sono cose che davvero non posso sopportare. Continua a dire che esagero, ma credo che lui abbia compiuto una mancanza di rispetto veramente molto grave nei miei confronti.

Non so con chi parlarne perché è tutto molto imbarazzante, quindi preferisco condividere qui in anonimo e leggere i vostri commenti.

Secondo voi è normale tutto ciò? Lascio a voi le chat per giudicare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”