“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per raccontarvi una conversazione avvenuta tra me e mia mamma. Ho deciso di inviarvela perché credo possa far riflettere, e spero che la condividiate. Vi racconto prima un po’ di contesto, così potete capire meglio la situazione.

Ho 23 anni e vivo da sola ormai da un paio d’anni. Non è stato facile per me fare questo passo, visto che sono molto legata a mia mamma. Lei mi ha cresciuta da sola, con mille sacrifici, perché mio padre se n’è andato quando ero piccola, avevo poco più di due anni. È stata una mamma forte, sempre presente e amorevole, e per questo le sono grata.

Da qualche anno, mia mamma ha trovato un nuovo compagno con cui convive. Sono felice per lei, perché se lo merita, e mi sembra che con lui abbia trovato un po’ di serenità. C’è però una situazione che mi lascia molto perplessa, e che coinvolge un’altra donna che ha un ruolo complicato nella loro relazione.

Ecco, l’altro giorno mi scrive mia mamma per chiedermi una cosa e io non ci ho più visto…era arrivato il momento di parlare di questa situazione assurda…

Vi lascio gli screenshot della conversazione, cosa posso fare per aiutare mia mamma???

Grazie per il vostro tempo”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”