“Che tristezza. Mi chiamo Anita, e oggi ho capito definitivamente che mia madre non ci tiene a me. Mio marito me lo dice da un po’ che mi devo staccare da lei e da mia sorella, ma ho sempre voluto sperare in un cambiamento, da parte loro.
Il problema è stata l’ educazione di mia sorella Sandra, più piccola di me di dieci anni. Mia madre con me era severissima, mentre con lei è cambiata radicalmente, diventando un genitore di un permissivismo spaventoso.
Il modo in cui si comportava con mia sorella e il suo attaccamento morboso nei suoi confronti ha provocato anche tante liti con mio padre, dalla quale alla fine si è separata. Non ne poteva più di lui perché non difendeva abbastanza mia sorella e le sue scelte sbagliate.
Perché Sandra purtroppo ha cominciato ad agire senza un minimo di responsabilità, convinta che gli altri, soprattutto io, dovessero rispondere dei casini che combinava in giro, facendosi debiti anche grossi. Ho parlato con mio padre di recente e lui mi consigliato, anzi implorato, di smettere di sacrificarmi e dare soldi per lei. Alla fine ho preso la mia decisione, ma a mia mamma non è piaciuta…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook