“Ciao community di SpunteBlu, oggi voglio condividere con voi un episodio increscioso che mi ha lasciata davvero basita. Premetto che sono una ragazza sempre molto curata, amo la moda e il make-up. Ultimamente sono rimasta sempre più affascinata dal mondo della skin-care e del self-care: seguo tantissime influencer che parlano di ritocchi estetici e mostrano i risultati dei filler alle labbra, botox e simili, e, lo ammetto, mi è venuta voglia di provare anche io. Non per cambiare completamente il mio aspetto, ma per sentirmi più sicura, valorizzata, in linea con quella versione di me stessa che ho sempre immaginato. Insomma, per vedermi più bella e ho davvero voglia di avere labbre più carnose.
Con questo entusiasmo, ho deciso di parlarne con il mio fidanzato. Mi aspettavo comprensione, sostegno o almeno un dialogo tranquillo, ma la sua reazione mi ha spiazzata completamente. Non credevo fosse così superficiale.
Vi lascio le chat e spero di leggere le vostre opinioni per capire se ho sbagliato io a volerlo fare, o se forse lui avrebbe dovuto avere un po’ più di apertura… Che ne dite?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook