“Ciao, sono Mario, e vorrei condividere con voi una cosa assurda che mi è successa qualche giorno fa. Mi sono trasferito da poco in una nuova città e, come spesso accade quando ci si ritrova in un posto nuovo, sto cercando di conoscere nuove persone, sia per fare amicizia che per qualcosa di più.

Per questo ho deciso di scaricare alcune app di incontri, sperando di trovare qualcuno con cui connettermi. Tra le varie conoscenze, ho iniziato a parlare con una ragazza che sembrava davvero carina e interessante. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci. Mi aveva fatto davvero un’ottima prima impressione.

Ma poi, nel bel mezzo della conversazione, è venuto fuori un dettaglio fisico che per lei era evidentemente un problema insormontabile. Da lì, tutto è cambiato. Ha iniziato a farmi sentire a disagio con commenti davvero spiacevoli che mi hanno profondamente ferito.

Non avrei mai immaginato che una cosa così insignificante potesse far crollare tutto, mi sono sentito offeso e umiliato. È incredibile come certi pregiudizi e superficialità possano pesare tanto in situazioni in cui, invece, dovremmo provare a conoscerci davvero per come siamo dentro.

Ho deciso di condividere questa storia perché penso sia importante parlare di quanto certi atteggiamenti possano ferire, magari anche senza volerlo. Spesso questa cosa colpisce soprattutto noi maschi.

Ecco le chat…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”