“Sto organizzando un cenone vegano per la vigilia di capodanno. Ho scoperto che il mio ragazzo ha una doppia vita.

Sto con un ragazzo da quasi un anno. O meglio stavo.

In questi giorni sto organizzando a casa mia una festa della vigilia di capodanno. Non sono vegana ma occasionalmente lo sono per ragioni di piacere (amo le verdure) e per salvare il nostro bellissimo pianeta. Siccome in questi giorni ci stiamo abbuffando come facoceri, ho pensato che un cenone diverso potesse piacere. Ne sto organizzando uno con gli amici con piatti come zuppa di lenticchie e bruschette varie. Sarà tutto buonissimo, ma il mio (ex) ragazzo vuole la carne. Con questa “scusa” mi ha detto che non sarebbe venuto da me. Ma che sarebbe andato da sua zia.

Io però non sono una che si fida tanto del prossimo. Insomma né mi fido né Non mi fido. Volevo essere certa di quello che il mio ragazzo mi stava dicendo. Passare la vigilia a casa di sua zia solo per mangiare un po’ di carne mi sembrava inverosimile.

Ho indagato e ho scoperto una cosa che mai mi sarei aspettata. Una cosa che ha portato alla fine della mia relazione con questo individuo. Tutto è cominciato da un cenone vegano.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”