“Ciao mi chiamo Raffaella e sono la mamma di Francesco un bimbo di 8 anni con disabilità.

Il mio bambino è nato purtroppo con una malattia genetica ed è sulla carrozzina dall’età di due anni, inoltre ha vari problemi tra i quali un problema alla vista. L’altro giorno a scuola c’era uno spettacolo di Natale offerto dai ragazzi di una scuola di teatro che durante l’anno sono andati a scuola per far fare delle attività ai bambini.

Francesco era davvero entusiasta e non parlava d’altro. Già me lo immaginavo seduto in prima fila e essere rapito dallo spettacolo per un’ora e mezza.

Purtroppo però la vita vera non è sempre come ce la immaginiamo e per quanto io l’abbia già duramente capito da un bel po’, mi sembra sempre che su alcune cose non dovrebbero esserci dubbi.

Perché purtroppo, poco prima che iniziasse lo spettacolo, è successa una cosa molto grave con uno dei bambini dell’altra classe che ha trascinato altri compagni.

Il giorno seguente, ancora furente, mi faccio dare il numero della madre di questo elemento dalla rappresentante di classe e questo è ciò che è derivato… la mando come denuncia e anche per sensibilizzare su fatti come questo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”