Ci arriva da Angelica. Angelica è una donna che non è stata molto fortunata nella vita purtroppo.
La famiglia di origine non ha mai navigato in buone acque e man mano che cresceva purtroppo il destino continuava a portarla in situazioni difficili e distruttive. Uomini sbagliati, persone e situazioni complicate che rendevano tutto ancora più problematico… si ritrova a dover crescere due figli da sola. Angelica non ha avuto la possibilità di studiare ma è una donna intelligente.
Fin da quando era bambina ha sempre aiutato la mamma a tenere pulita la casa e allora pensa che questa sua capacità possa aiutarla a migliorare la sua situazione. Trova delle famiglie che stanno cercando una colf e comincia a guadagnare soprattutto per i suoi figli. A lei non ci pensa mai.
I soldi non sono tanti, ma sono frutto di un lavoro dignitoso. E questo è importante. Angelica è talmente brava che una sua cliente la consiglia a un’amica che avrebbe bisogno di lei due giorni a settimana per qualche ora.
La signora contatta Angelica alla quale quei soldi in più farebbero comodo in effetti,ma invece di dire di sì subito… dice che non può.
Ma è una bugia che nasconde una verità difficile e una storia che non vi sveliamo, ma vi consigliamo vivamente di leggere.
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook