“Ciao amici di Spunte Blu, sono Giulia e oggi mi trovo a scrivervi con il cuore pesante. Ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita. Da qualche tempo, infatti, sto affrontando un disturbo che mi sta completamente annientando. Un po’ alla volta, mi ha portata a cancellare ogni aspetto della mia vita che avevo costruito con tanto impegno. Ho dovuto lasciare il mio lavoro, perché non riuscivo più ad affrontare nemmeno una giornata in ufficio. Anche le mie amicizie sono sbiadite lentamente. Sono diventata una versione di me stessa che non riconosco più.
L’unica persona che è sempre rimasta sempre al mio fianco è Luca, il mio fidanzato. Lui è sempre stato il mio punto di riferimento, la mia ancora. Ma questa situazione sta mettendo a dura prova anche lui. La mia dottoressa, vedendo quanto stavo soffrendo, mi ha consigliato di scrivere a lui ogni volta che mi sentivo persa, e così, ho cercato di farlo. Ho cercato di essere onesta con lui, di non nascondere il mio dolore, di chiedere aiuto.
Ci insegnano sempre a chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno, ma poi, quando succede, veniamo rispedite al mittente.
Infatti, purtroppo, questa volta, le cose sono andate diversamente. Luca, invece di rispondere come al solito, con la pazienza e la comprensione che mi ha sempre dimostrato, ha reagito in un modo che non mi aspettavo.
Vi racconto tutto questo non solo per cercare un po’ di sollievo, ma anche per capire se qualcun altro ha vissuto una situazione simile. Perché mi sento come se stessi per perdere tutto, come se mi mancasse la terra sotto i piedi.
Ecco le chat…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook