“Ciao amici della community di SpunteBlu. Sto attraversando un periodo un po’ complicato: io e il mio ex ci siamo lasciati da poco. È stato lui a lasciarmi, ma devo ammettere che le cose non andavano più bene: dopo il classico periodo da “farfalle nello stomaco” è arrivata la monotonia, e con essa anche i primi litigi e incomprensioni. Abbiamo capito di non essere fatti l’uno per l’altra.
Però è stata dura essere lasciata. È difficile accettare la fine di una relazione, soprattutto dopo aver condiviso momenti bellissimi insieme dove tutto sembrava perfetto. Per questo è stato ancora più difficile realizzare che qualcosa si era spezzato.
Comunque, mi ha lasciata e io sono sprofondata in giorni di pianto in cui non volevo neanche uscire di casa per via del mio cuore spezzato.
Ma quello che non mi sarei mai aspettata è ciò che è successo dopo. Invece di lasciarmi il tempo per metabolizzare tutto, mentre stavo praticamente affogando tra le lacrime, lui mi ha mandato una serie di messaggi che, sinceramente, mi hanno lasciata senza parole. Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi dico solo che ho dovuto rileggerli più volte per credere che fossero reali.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, perché io non so davvero come reagire. Vi è mai successa una cosa del genere?
Ecco le chat…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook